facciata principale villa il fagiano

Villa il Fagiano

Instagram @villailfagiano_salento
Segui la nostra pagina B&B ME Palace su facebook per restare aggiornato su tutte le novità
Contattaci su whatsapp per tutte le informazioni di cui hai bisogno. Prenota adesso tramite whatsapp.
Segui il nostro canale telegram per restare aggiornato su tutte le promozioni del B&B ME Palace

Dove ci troviamo ?

Modalità di pagamento

Villa il Fagiano è una struttura a marchio registrato e dimora storica del luogo, situata a ridosso della marina ionica della città di Nardò LE nella storica via Taverna, a pochi minuti dal mare e dalle più importanti località del Salento.

E’ tuttavia possibile trovare la posizione sulle mappe di Google o Apple scrivendo appunto “Villa il Fagiano”.

Arrivo e self check

Per effettuare una prenotazione e quindi bloccare la soluzione scelta è necessario inviare un acconto del 30% tramite bonifico bancario, oppure tramite postepay, o direttamente online con la nostra piattaforma SumUp.  

A vostra discrezione è possibile anche effettuare l’intero pagamento dell’importo o, in alternativa, procedere al saldo residuo al momento del vostro arrivo. Qui troverete i dati per effettuare l’acconto sulla prenotazione.

PAGAMENTO

Al momento disponiamo di vari alloggi complementari (Malvasia, Primitivo, Negroamaro) ed indipendenti alle quali si può tranquillamente accedere in modalità self check con un codice di accesso che vi sarà comunicato al momento della prenotazione. 


Una volta effettuato l’accesso si prega di inviare tramite whatsapp al numero 3209608917 i documenti di tutti gli ospiti per la registrazione del check in. 

Cosa comprende il prezzo ?

Il costo indicato in fase di prenotazione, comprende l’affitto di una casa/appartamento in formula casa vacanza, non sono inclusi quindi i pasti o eventuali spese di pulizia extra. Sono inclusi tutti i tipi di consumi di corrente elettrica, gas, ecc.

Partenza e check out

Orario di check in e check out

Prima del check out si prega di lasciare le chiavi della proprietà sul tavolo e di riferire eventuali danni arrecati.

E’ possibile effettuare il check in dalle ore 16.30 in poi.

Il check out è tassativamente entro le ore 10.00 del giorni di partenza.

RACCOLTA RIFIUTI

E’ OBBLIGO degli ospiti procedere al corretto conferimento dei rifiuti poiché ogni mancanza sarà sanzionata dall’ente Comunale. I rifiuti vanno posizionati all’esterno dell’ingresso principale della villa negli appositi bidoni secondo il calendario di raccolta di seguito indicato:

Martedì mattina PLASTICA e METALLI

Giovedì mattina  CARTA e VETRO

Sabato mattina NON RICICLABILE

NB: IRifiuti organici non sono ritirati e vanno conferiti negli appositi bidoni di raccolta di materiale organico.

Altre indicazioni utili durante il soggiorno

Qualora l’ospite arrechi danno alla struttura, agli accessori appartenenti ai locali assegnatigli o di altro genere, è tenuto ad avvisare immediatamente il titolare e dopo le necessarie verifiche all’addebito delle relative spese.

ATTENZIONE COVID-19: Nonostante le nostre scrupolose norme igieniche, consigliamo ai nostri ospiti di provvedere autonomamente di portare a seguito la propria biancheria personale come asciugamani e lenzuola. In alternativa non ci sarà alcun problema a fornirle.      


Nella proprietà è installato un impianto di video-sorveglianza a circuito chiuso e allarme connesso con centrale di vigilanza.

Si raccomanda di non effettuare pasti all’interno delle camere da letto, di lasciare prima della partenza la di non utilizzare assolutamente sulle lenzuola creme/oli di qualsiasi natura al fine di non sporcare o danneggiarle.

Evitate di gettare alcunché nel W.C.


Inoltre si raccomanda di spegnere le luci e i climatizzatori facendone comunque un uso corretto ogni qualvolta si lascia la casa e di chiudere porte e finestre.


E’ buon uso prima della partenza, riporre in un angolo per terra, tutti gli asciugamani usati e le lenzuola.

Cosa fare in caso di emergenza

In caso di emergenza potrete contattare il titolare della struttura tramite whatsapp.

Solo in caso di nessuna risposta entro 2 ore, potete scrivere al seguente numero indicando il proprio alloggio. 

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

OK